giovedì 22 maggio 2008

Ciao Luigi,ciao matteo,ciao palmacci,ciao perroni,ciao livio,ciao pantera,ciao tiziano,ciao a tutti.


Vi chiederete ( se velo chiedete ) che fina ha fatto francescooh?

Nessuna,sono ancora vivo e spero di arrivare al 21 12 2012 per godermi lo spettacolo.

Ma comunque,parlo del tempo che stringe,la scuola stà per finendo e domenica vado a facere la cicloavventura con la gaucho a sabaudia,ospiti rivelatetemi sono Luigi e Livio,sarà una giornata avvincente,spero zolo cve non piovva cvel ciorno come piovve cvando macdi allam si è confvertito al cristzianezimo,penso che un uomo che esce da una religione e si butta in un altra è un povero scemo.Vabbé,se piove alla ciclonatura sarà una gara nel fango,la fangonatura.

Giocare a call of duty fà male,davvero.

Ultimamente vivo la situazione scolastica come al solito.Oggi mi ho fatto intrerrogare a inglese e sono felic perché manca una sola lezione e devo ancora portare mezzo programma all'interrogazione.A filosofia non ho un voto 8come tutta la classe),penso che domani mi andalerò volontario per Shelling-Shopenhauer.Poi a italiano ho un bel 4 e a storia un favoloso 4 meno meno (già,IO a storia ho 4--,è scandaloso,ma è cosi.)

Non sò neanche se mi ammettono agli esami,questo da un lato mi eccita dall'altro mi fà dire "porca puttana eva".Bé oltre a ciò mi scppa da cagare,devo sganciare una bomba.

Approposito di bombe vi cito le frasi che escono quando muori a call of duty 4:


"le bombe a grappolo sono molto,molto precise.Colpiscono sempre il terreno" -manuale USAF-


oppure: "puntare verso il nemico" -libretto d'istruzioni di un lanciarazzi stinger-


"di solito non è conveniete paracadutarsi nell'area appena bombardata"-manuale piloti USAF-


Vabbé,dopo di ciò,mene vò e vi saluto a tutti,un abbraccio un bacio con la lingua,Francescooh

17 commenti:

Billi Bob Bean ha detto...

Pantera ma viene alla ciclonatura no?

Anonimo ha detto...

cosa è la ciclonatura??
domani devo andare a latina a fare l'esame di spagnolo.

Anonimo ha detto...

L'anno scorso piovve, e fu rinviata a ridosso dei miei esami: per questo non ci andai. Spero che Jacopo si sia ricordato di prenotare una bici per me, sennò mi attacco (a qualcuno di voi)

Anonimo ha detto...

si ma che è??

fraah non ti permettere di baciare con la lincgua altri, eh!

livio15 ha detto...

in anche saltai l'anno scorso, ed è il motivo principale per cui vado quest'anno, l'alternativa erano i soliti 14 km annui del giro delle vigne solo che con gli esami quest'anno non mi sono allenato molto quindi opto per qualcosa di più leggero.

Anonimo ha detto...

Pantera giuro che la prima volta che ti conosco di persona ti stampo un bel bacio con la lingua che telo rcordi fino al 2012.
Comunque la ciclonatura è una megapasseggiata in bicicletta dentro e fuoriil parco nazionale del cicirceo,si svolge partendo dalla piazza principale di sabaudia proprio questa domenica.

Francescooh

Anonimo ha detto...

ed io sverrò ai tuoi piedi, ancora immersa nel piacere...
ahahahah!
mi spiace non poter partecipare a quest'evento... sabaudia non è vicinissima per me...

Andrea ha detto...

ragà posso venire anche io alla ciclontura?
posso posso posso?

Anonimo ha detto...

Andra ma è logico che puoi venire alla ciclonatura

Francescooh

livio15 ha detto...

ti toccherà portare la bici

Anonimo ha detto...

ti immagini pantera è un maschio? vabbè tanto a francescooh je piace er cazzo
ciao francescooh

Anonimo ha detto...

Matteo non ha mai trombato,forse tromberà,ma scommetto che ancora si fà le pippette sui baci che si scambia amorevolmente con la ragazza.
Distinti saluti Francescooh (ama la mia virilità)

Anonimo ha detto...

Io sono il senato!

Anonimo ha detto...

francescooh...zut zut zut
francescooh è artigiano. lavora a mano

Anonimo ha detto...

sono una donna.
vedere (non so quando) per credere.

Anonimo ha detto...

Toccare per credere

Anonimo ha detto...

See addio,matteo è muschiato ed è sempre arrapato,vogliamo arrivare a questi livelli?

Francescooh