venerdì 30 maggio 2008

- 7

-Denique,quotienscumque me petisti,per me tibi obstiti,mitate rei publicae esse coniunctam-

Già,è la Repubblica che tu assalalisti publicamente e gratuitamente,protetto dal tuo Dio,sicuro dei tuoi successi,pallido freddo calcolatore capace di tutto,Giulio.
Giulio Andreotti fù capo indiscusso di Licio Gelli,LICIO GELLI,creduto da tanti (autorevoli personaggi) come il capo della Loggia P2.Salvo Lima come collaboratore di Andreotti;1972 già si parlava del futuro Andreotti,Silvio Berlusconi che tentò di comprare il giornale "la Republica".
Ma di cosa stiamo parlando,la verità è li,la verità la denunciò Falcone,la denunciò Borsellino,la denuncia Travaglio come l'ha denunciata un'ora fà un ragazzo che viene da Palermo: la D.C ha fatto stragi,perché la D.c è Giulio Andreotti.La P2 ha fatto stragi e compiuti ardui delitti,perché la P2 è Giulio Andreotti.La mafia ha fatto stragi e compiuto delitti perché è stato Giulio Andreotti a dargli questa occasione.
Ma oramai Andreotti "dixit" è passato,come è passato l'uomo che imbracciva un fucile a faceva giustizia,passano i tempi,si radica ancor di più l'abitudine,l'abitudine di essere sostenuto mantenuto dalla routine che tutto sommato ci fà stare bene nel nostro picco ed egoista mondo del cazzo.Ci hanno provato a rovesciare l'abitudine,ma hanno fallito già nel tantare tale impresa.

Francescooh

oggi compito forzato di filosofia,oggi un altro giorno vicino alla fine.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

domani sto a terracina, se volete ci vediamo. le istruzioni sono fra i commenti dell'ultimo post di matteo.

Anonimo ha detto...

Pantera pantera purtroppo io no puede venir a terracina perché ho da fare quà a nettuno.

Francescooh

Anonimo ha detto...

ok... spero che gli altri vengano...

livio15 ha detto...

prima o poi le masse insorgeranno spinte dalla fame e dalla miseria, tu aspetta ancora un pò, per ora la gente sta bene ma appana si accorgerà di non riuscire più a campare vedrai te che bel casino.

Anonimo ha detto...

Io sono il Senato!

Anonimo ha detto...

No Giulio,tu sei e sai tutto.

Francescooh