giovedì 29 maggio 2008

-8

-Tamen ea carere diem unum non potes-
Vero,non posso separarmi un solo giorno da te,Sei una fragola,vesti sempre di rosso,rosso accecante di ardente passione,mammamia che occhi,che sguardo,quanta bellezza.
E ti vedo sempre camminare in quel maledetto e monotono corridoio bianco.
Oggi forse è stata davero una giornata ansiosa,un pò per Fabiola un pò per Jacopo.
Stanco e annoiato dalle inutili ore di pittura,specie con Natilli,mi incarto il preside con giri di parole conquistando un permesso di uscita libera da quel malinconico assurdo carcere.
Il post di Livio sui 5 anni di vita da liceale artistico è devvero bello,onori e inchini a Livio.
Bé oggi ne ho fatte di cazzate,ho ballato uno pseudo liscio con la prof.Giliberti per il corridoio (patetico),ho camminato in verticale (testa in giù) per il corridoio (patetico),io e Jaocpo abbiamo composto il numero del telefono del preside per fargli una scoreggia finta non appena avesse risposto,ma nulla;mi sono ficcato un sacco nero in testa.
Bah,domani primo ed ultimo compito di filosofia su Kant-Shopenhauer-Nietzsche,odio Kant.

Francescooh

7 commenti:

livio15 ha detto...

---------------^--^^^-->>>/7
comprendi.

Anonimo ha detto...

si.

Francescooh

Anonimo ha detto...

Farai il conto alla rovescia fino alla fine? Dimmi di si, ti supplico: sarebbe bellissimo!

Anonimo ha detto...

Si. ( 2 )

Francescooh

Anonimo ha detto...

l'immagine della fragola è STUPENDA!

Anonimo ha detto...

GRAZIE ANDREA!!!

Francescooh

Anonimo ha detto...

domani sto a terracina, se volete ci vediamo. le istruzioni sono fra i commenti dell'ultimo post di matteo.