venerdì 2 maggio 2008

Nel cammin di nostra vita,oh scusa t'ho acciaccato la faccia!

Conosco,in treno,il mitico Peppe Foti,ritrovo il vecchio Cammello e rincontro Tiziano.
A termini,mi giro e vedo Luigi,ci salutiamo,incontro il resto della truppa,ma Luigi sene andrà via,torna a casa Luigi.
Da là parte l'escursione di coraggiosi uomini per arrivare in una piazza il cui spazio si restringe sempre più.
La compagnia del P.M (primo maggio,non primo magistrato) : Io,Jacopo mesciato( ora potete dargli del gay),Tiziano,Antonio,Livio,Cammello,Giovanni (anna tatangelo) e la sorella.
Logicamente,nel viaggio,c'è sempre qualcosa che ti rallenta,una gomma bucata,poca benzina..bé,da noi è Jacopo,l'essere bradipo che incredibilemnete fà una gaff davanti TUTTA LA GENTE dentro la metro,cade a terra,noi applaudiamo,TUTTI battono le mani,è stata una cosa davvero avvincente.(o dovrei dire assurda?)
Bé arriviamo a S.Giovanni,è ancora presto,saranno state circa le 11,già c'era taanta gente.
Posso dire che c'è l'invasione dei napoletani.
Comunque incontro i mitici Riccetti,Davide Molino (ma chi sene fotte) e tanto altro.
L'ore fatali s'avvicinano e con tanto coraggio prima andammo a liberar le acque poi ci dirigemmo là,tra la pazza ed esasperata folla che già s'era cementificata.
Gli uomini coraggiosi che vanno: Io,Jacopo mesciato,Antonio,Davide Molino (ma chi sene fotte),Giovanni (anna) e la sorella.
Dopo un ora buona di spinte,salti in lungo,doppi carpiati ,giravolte e passi sulle punte modello ballerine della scala di milano,la metà dei nostri eroi riesce ad arrivare davanti le transenne che dividono l'inferno dantesco dal giardino dell'eden.
Chi si è arreso: Giovanni e la sorella
Chi s'è disperso: Davide Molino (ma che cazzo di fine ha fatto??vabbé sticazzi)
Chi è rimasto agli antipodi di piazza S.Giovanni : Tiziano,Livio,Cammello,Peppe Foti e Riccetti più altra gentaglia.
CHI è RIUSCITO NELL'IMPRESA: FRANCESCOOH,JACOPOMESCIATO,ANTONIO
Altra 2 ore sotto al sole,sono le 2 e mezza,quelli dello staff lanciano bottigliette piene d'acque fresche et dolci,chi beve,chi si fracica completamente,chi bestemmia e dice "aprite ste minchia di transenne!!! fateci passareee nééé",un caos.Eravamo cosi appiccicati l'un l'altro che :
l'unico ossigeno che respiravi era quello che usciva dalla bocca del vicino;ho conosciuto tanta gente che proveniva da ogni parte d'italia,a maggiornaza i napoletani/casertani.
Alle 3 gli uomini bruti decidono di aprire il varco,la gente passa,io passo malgrado fegato e costole vengano spappolati.Sono nell'eden,in compagnia di un tizio casertano di mondragone (ma che palle!!andate via!! viaaa!!) che fà il simpatico,aiuto,Jacopo mesciato e Antonio sono rimasti nel girone dei dannati,tra gli iracondi e caronte,nel mezzo c'è il passaggio,il fiume stige,ma è dura ragazzi,è dura.
Dopo un pò i nostri eroi (Dante mesciato e Virgilio ingrassato) riescono ad attraversare l'orrida palude,e giungono nell'eden.
Bé ragà,da li in poi è tutta furia di muoversi,furia di saltare,di cantare. ( bella ciao ha animato tutta la piazza,psk! fantomatici pseudo cumunisti!)
Litfiba onora Gramsci e poi tanta musica.C'è poco da raccontare ora,alle 8 mene vado,causa un treno che partirà alle 9 e mezza,ma l'attesa preposta al concerto mi fà logicare che tantovalke prendere un treno prima,senno che cazzo facciamo per un ora e mezza?.Mi incammino,prendo la metro a piazza re di roma,la metro è strapiena (ottima per un bell'attentato),ma non fà nulla,arrivo a termini e salgo sul treno delle 8.07,torno a casa,stanco,ma prima incontro peppe foti,cammello e altri che mi fanno compagnia fino ad aprilia,poi anche loro vanno,e da solo torno.

P.s: mi sono svegiato circa un'ora fà.

Francescooh (pantera buùù)

15 commenti:

Billi Bob Bean ha detto...

Il giardino dell'eden è la parte transennata che stà a 5 metri dal palco,è la seconda volta che io e Jacopo riusciamo nell'impresa.

Billi Bob Bean ha detto...

Il giardino dell'eden è la parte transennata che stà a 5 metri dal palco,è la seconda volta che io e Jacopo riusciamo nell'impresa.

Anonimo ha detto...

aah... io invece mi sono goduta il mare, visto che la tipa dalle tette imbottite è andata al concerto a roma XD
stamane gita fuori porta a terracina. tamponamento a catena, io sono nella macchina di testa, con 2 macchine infilate nel didietro della nostra.
litigata con quelli colpevoli, a mia madre prende una crisii d'ansia, a una esce il sangue dal naso, mio nonno e una vecchietta biascicano maledizioni, io ho una contrattura alla schiena ma me ne sbatto altamente e continuo a chiamare la polizia e a litigare con il coglione e la moglie deficiente, a scattare foto e fare il cid per conto di mia madre che non sa nemmeno come si faccia. al pronto soccorso di sabaudia c'era il medico, di velletri, che mi ha visitato in 4 nanosecondi per giungere alla conclusione che per oggi non m'alleno.
dopo questa avvincente descrizione ti saluto, o francescooh.

livio15 ha detto...

accidenti che sfiga spero i tuoi stiano tutti bene. Per Francescooh beh io sotto al palco c'ero stato l'anno scorso con voi e quest'anno m'andava di stare tranquillo, nonostante tutto mi sono divertito molto e ho fatto molte nuove conoscenze, stranamente del Nord e non del Sud, tu sei scemo, potevi avvertire che andavi nò ? io ho preso il treno delle 9 e30 e Tiziano quello delle 9 e48 insieme al tuo Giovanni e alla sorella con cui abbiamo avuto una tranquilla chiacchierata e che mi sembrano di gran lunga gente moolto più sensata di te, comq. il Dolce e il Tonini che fine fecero ?

Anonimo ha detto...

Eccone un altro,IO NON AVEVO SOLDI AL CELLULARE!!!COME MINCHIA FACEVO AD AVVERTIRVI???!MADONNA MIA CHE COGLIONI.
Pantera amore mio mi dispiace molto del tamponamento,ecco,lo vedi,se venivi a roma magari tutte le circostanze erano diverse...

Comunque Livio,in che senso sono gente più sensata di me?

fRANCESCOOH

Anonimo ha detto...

ma il tamponamento c'è stato stamattina alle 9:25, non ieri XD
volevo passare a trovare matteo a borgo vodice ma non sapevo dove andare sinceramente :)

Anonimo ha detto...

nel senso che la loro vita ha un senso diverso dallo studio degli ufo.

hiihihihihi

Anonimo ha detto...

Matteo è a Firenze, quindi non lo avresti trovato.
Io ieri, dopo avervi lasciato, ho preso il treno, sono arrivato a casa, ho mangiato, e ho dormito buona parte del pomeriggio. Cmq, da come lo avete descritto, ho fatto bene a non venire.
(And I don't want the world to see me, 'cause I don't think that they'd understand)

Anonimo ha detto...

meglio allora...

livio15 ha detto...

Sono rimasto un pò fregato anchio che volevo andare a trovarlo Pantera, comq. tocca aspettare che scenda, ah sapete che su a firenze c'è una qualche sorta di sagra del vino, l'ho sentito qualche giorno fà comq. E AVVERTI Nò ? anch'io stavo a zero ma l'ho detto in modo che fossero avvertiti.
Il senso intuiscilo.

Anonimo ha detto...

( a livio e a coloro che non sono stati avveriti poiché non avevo soldi al cellulare e anche per altri fatti cui Lvio né è estraneo)
MA ANDATE A CAGARE!

Francescooh

Anonimo ha detto...

almeno vi siete divertiti in quel bagno di folla e sudore?

Anonimo ha detto...

ma jacopo c'ha le meshes rosse?

Anonimo ha detto...

Io mi sono iperdivertito.
No Matteo,non corrisponde alle tue perversioni,le meshe le ha gialle canarino invece che rosso valentino (rima che non fà ride).

Francescooh

livio15 ha detto...

Ma dopo che fine fecero il Dolce e il Tonini ? non ce lo dissi.