sabato 26 aprile 2008

Simulare di sapere

Oggi s'è conclusa la settimana infernale delle simulazioni,mammamia.
Oggi è stato il top,comunque.
Ore 10.45,la sirena suona,si scende a ricreazione,si incontrano i pochi valorosi che sono venuti a scuola.
Poi un pò di cazzeggio in giardino,poi le solite gnocche di scuola che ridono e scherzano :barbye,marta,giulia,martina e l'altra col culo perfetto,quella a cui tiziano gli esce la bava di bocca.
Bé,dopo aver scoperto che la prof.lepore ha ben 2 diplomi e una laurea da 110,finisce la ricreazione,e torno in claasse.
Enzo Lisi,famoso pittore di fama europea,ci aspetta con le simulazioni delle terze prove in mano.
Sudore sudore! ma poi,al posto,scoppia il caos calmo.
è STATA TUTTA UNA RISATA,JACOPO CHE RIDEVA IO RIDEVO,FOGLIETTI DI CARTA CHE CASCAVANO DAI BANCHI,MARIKA CON IL LIBRO APERTO SUL BANCO,VERONICA CHE VIENE SGAMATA PIù VOLTE,IO CHE C'HO IL QUADERNO APERTO PER TERRA E LEGGO LEGGO COPIO COPIO,MA CHE BELLO.
Poi lisi mi sgama,ma non cene fotteva una mazza né a me nè a lui,quindi continuo la mia tournee di foglietti parole sottovoce impercettibili segnali codici volti a sapere di tutto e ddi ppiù.
Che bello,al ritorno,sul bus,dò un aiuto a 2 marocchini perché non sapevano dove fosse la stazione di nettuno.
Ora saranno arrivati in Alaska.

Francescooh

23 commenti:

Anonimo ha detto...

wow! a noi invece sgamano tutto.

Anonimo ha detto...

questo perché non siete dei veri professionisti.
Panté ma che per caso facesti il quarto anno del liceo classico?

Francescooh

Anonimo ha detto...

umh... ci hai preso in parte.
comunque i nostri metodi sono (quasi) infallibili. custodie di occhiali, di dizionari, fazzoletti, pezzi di carta igienica, bottigliette d'acqua foderate nell'etichetta di tutto il possibile ed immaginabile, matite decorate con sgargianti disegni e piccole scritte (...), banchi con scritte di indelebile rifinite con piccole parti in matita... o sennò le definizioni di inglese scritte dentro al dizionario fra una riga e l'altra... non siamo poi così male...

Anonimo ha detto...

mAICOJONI...
Scommetto che c'ho azzeccato per il fatto che hai 17 anni e che fai il quarto anno.

Francescooh

Anonimo ha detto...

no no!! xD è cos' tanto che ripeto di non avere 17 anni!!

Anonimo ha detto...

pantera io ti amo.

livio15 ha detto...

beh se è per questo io riesco a copiare, quando serve,dal primo banco con il professore davanti che mi gurada e null'altro che la mia penna sul banco, è? provate a capire come faccio, è un tecnica collaudata in anni di scuola, nessuno se ne accorge ne compagni ne prof. potrei addirittura usarla come tecnica agli esami, ma non credo che lo farò. Ma il quarto del classico non si chiama secondo ginnasio ?
Dj arrivi tardi.

Anonimo ha detto...

infatti dipende da quello che intende francescooh per 'quarto anno', ma in entrambi i casi è errato.
ma chi è dj??

Anonimo ha detto...

Pantè, ma Faina? Come lo trovi come professore?

Anonimo ha detto...

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo faiiiiiiinaaaaaaa nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ora ho capito tutto.

Francescooh

Anonimo ha detto...

Cavicchioliiiiiiii

Anonimo ha detto...

chi cacchio è faina? e chi è dj?

Anonimo ha detto...

Cavicca ti abbiamo smascherato!! altro che pantera !!

Anonimo ha detto...

e chi è cavicca...?
uffa... continuate a credere che io sia una persona che conoscete... ma sappiate che vi sbagliate. fate come vi pare. è urtante però.

Anonimo ha detto...

pANTERA,SE è COSI,ALLORA IO TI AMO,anche se non ti conosco,ti amo.

Francescooh

livio15 ha detto...

Dj è il nostro caro Jacopo Dolce, uno che si credeva morto ma che a quanto pare ancora commenta.

Anonimo ha detto...

che bello, ho 2 spasimanti innamorati!!

Anonimo ha detto...

livio grazie per l'informazione... ma tutti pensano che ci sia la vera Pantera nascosta fra di voi... ma in realtà non mi conoscete :)

Anonimo ha detto...

No no,ma quale spasimante...io ti amo davvero.

Francescooh

Anonimo ha detto...

chebbello!

livio15 ha detto...

Beh il fatto che tu possa essere qualcuno di nostra conoscenza, purtroppo, non è da esculdere visto il tuo anonimato, certo è che l'ipotesi risulta la meno probabile. Sul fatto che ci siano due spasimanti non si possono far commenti, se non in chiave ironica, all'indirizzo dei due interessati, cosa che non farò per mantenerne l'amicizia, e poi perchè sinceramente non mi va in questo momento, dico solo che la parola -Amare- è troppo spesso inflazionata di questi tempi e che il suo utilizzo dovrebbe esser più tenuto da conto, ma in questo campo si sà sono, forse, un pò troppo tradizionale, quindi non saprei... posso però parafrasare un vecchio detto, già da me scritto qualche tempo fà:-Piacere è umano Amare è diabolico-
A voi il giudizio.

Anonimo ha detto...

ma infatti credo che sia dj che francescooh scherzino nel dirlo XD

Anonimo ha detto...

Apparte le cazzate di Livio,io non scherzo,pantera ti amo per davvero,mi sono innamorato di te!

Francescooh