venerdì 18 aprile 2008

La mattinata è plumbea,e il mare s'è vestito d'azzurro,non capisco perché.
Sul bus color blu sale gente che ha facce fredde fredde a cammina tastoni sedil di federa.
L'autolinea più grigia del cemento armato stà là,immobile e non passa vento che la smuove.
Alla solita al bar,caldi gli abbracci e invitanti saluti contornano un caldo cappuccino.
La scuola di dipinge di gente che aspetta chissà cosa per entrar,ma sono già in classe a poggiar gomiti su bianchi tavoli lustri.
Basta,mi sò rotto le palle di scrive cosi.
Dicevo,bé dopo la borrelli e dopo continui ripassi di storia dell'arte passiamo a filosofia,ovvero lezione di "consigli",la macera entra con un quarto d'ora di ritardo poiché era troppo impegnata a uccidere sigarette.
Al 45esimo minuto fischia la campana,Macera esce e fugge via.
Post ricreazione c'è la di tano,con cui fò una figura di merda colossale.Tipo canto a squarciagola "ooooohhhiiii marriiiaaa tiii amoooooooo ( articolo 31,forse) " e chi c'è dietro di me,la prof. maria di tano! bene!
Colmo l'ora a far finta di ascoltare,suona e Natilli non v'è,usciamo alle 11.47,rimarrò fino all'una causa accompagno motorizzato with Alessandro Macciocca,che per altro esta noce perde a biliardo,lo sò,lo'ho già battuto.
Approposito,stavo girando foto a buffo quando ho trovato quelle del mio complex di agosto!
BELLI ERANO I CAPEI LUNGHI!
Sulla destra evdete mio frate pseudo presidente del consiglio,sulla sinistra il fratello,io (camicia verde,non leghista).
ciao ciao .
ciao pantera.



28 commenti:

Anonimo ha detto...

ce n'è un'altra dei pink floyd che non ho mai sentito ma che fa
'you know that i care what happens to you and i now that you care for me too, so i don't feel alone
on the weight of the stone,
now that i've found somewhere safe to bury ny bone.
and anyfool knows a dog needs a home, a shelter for pigs on the wing'.
(da 'Pings on the wing - part II)
mi è appena arrivata allegata ad un pacco postale contenente un ciondolo d'oro da un amico.
non è male, dalle parole sembra carina.

Anonimo ha detto...

si vabbè... 'pigs on the wing'
sono arrivata proprio eh...

Anonimo ha detto...

Un pacco postale con un ciondolo d'oro?????
Quale essere invia pacchi postali con ciondoli d'oro con allegata la canzone "pigs on the wind" dei mitici pink floyd???Sarà un pazzo.

Francescooh

Anonimo ha detto...

non lo so. perchè pazzo? è strano?

Anonimo ha detto...

è romantico,o per lo meno è vicino al romantico.
Io dico "pazzo",è avvincente.

Francescooh

Anonimo ha detto...

si, abbastanza... ma purtroppo... emh... (come dire)... non mi interessa. lo vedo come un amico, un buonissmo amico.
boh.

Anonimo ha detto...

Francè, dì la verità: tuo fratello è di destra? (questa domanda nasce da una conversazione tra me e Matteo)

livio15 ha detto...

I capelli lunghi erano bruttissimi hai fatto bene a tagliare.

Anonimo ha detto...

No luigi,ma se devo dire la verità neanche è di sinistra né di ventro,mi fratello è semplicemente stronzo.
Posso dirti alcune caratteristiche de mi frate:
-non sopporta i burini
-non sopporta I NAPOLETANI
-non sopporta rumeni bulgari o quan'altro
-se avesse la possibilità lancierebbe una bomba H su tutta la francia
-è anticomunista
-è antifascista
-è stronzo
-è pizzuto,se le cose sono cosi sono cosi e se si devono fare cosi si devono fare cosi
-quando si incazza borbotta sempre qualcosa
-ti illude che sia permissivo,in verità sà già la tua mossa falsa
-ogni tanto non gli rode il culo
-non sopporta chi fotte l'altro,tranne quando lo fà lui
-in fondo è simpatico
-è un legislatore,non capisco perché ha preso biotecnologie invece che legge.
-può sembrare uno di destra,ma non lo è,almeno per ora segue una linea veltroniana.

Francescooh

Anonimo ha detto...

Grazie livio,prima che finisca scuola forse mi vedrai con la boccia.

Francescooh

Anonimo ha detto...

w i capelli lunghi
ma xkè tuo fratello è a destra e tu a sinistra nella foto?
(forse da questo nasceva la conv tra luigi e matteo)

Anonimo ha detto...

la conversazione nasce perchè con me si parla solo di politica. oh ma tuo fratello è carino (dico ciò perchè matteo è gay ha preso troppi pochi voti) mi raccomando jacopo non commenta da me

Anonimo ha detto...

Ma lo sai che mi rispecchio nella linea ideologica di tuo fratello? Ora lo stimo un sacco (tra l'altro la somiglianza fisica con Gianluca Palmacci è notevole)

Anonimo ha detto...

Ma chiediamo a qualcuna che ne pensa dei 2 maschi in foto,tipo,Pantera e Valeria,secondo voi,chi è il più bello del reame fra mio fratello e la sua parte DEMENZIALE?

Francescooh

Anonimo ha detto...

la 'parte demenziale' saresti te?

Anonimo ha detto...

Diciamo che sono la parte simpatica...mi andava di dire demenziale,non sò bene perché.

Francescooh

livio15 ha detto...

perche a volte lo sei e lo sai.

Anonimo ha detto...

Bravo Livio,un applauso.

Francescooh

Anonimo ha detto...

siete molto simili... o magari è un'impressione mia :)
cmq mi sei simpatico, quindi sei in vantaggio!
concludo con un 'a quest'ora della mattina sentitevi good times, bad times dei led zeppelin dopo che vostra madre v'ha buttato giù dal letto!'

livio15 ha detto...

Mi ritengo offeso per 2 ragioni.
1 Non ti sto simpatico è ? peccato perche tu al contrario mi sei molto simpatica.
2 Io Simile a Francescooh ? si vede che non ci conosci siamo opposti in quasi tutto.
A parte gli scherzi, o quasi, sul primo punto non scherzo molto, Io ho un grande rispetto di Francescooh, solo che a volte si lascia troppo influenzare, soprattutto quando è in gruppo, il mio commento si riferiva a questo e non era a scopo offensivo, insomma ci si è definito da solo e poi, ripeto, adoro stuzzicarlo comq. forse questo periodo sto esaggerando un pò..tornero a far semplici commenti e basta.

Anonimo ha detto...

iòl mio commento era riferito ai 2 tipi in foto (ipotizzo francescooh e il fratello) non a te e francescooh, assolutamente!

livio15 ha detto...

Ok è che messo cosi dopo i due commenti sembrava riferito a noi.

Anonimo ha detto...

Tranky Livio,sappiamo tutti che non hai la coda di paglia e che sei apposto.

Pantera sono lusingato.

Francescooh

Anonimo ha detto...

Livio e Olivieri simili?
LIVIO E OLIVIERI?

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA

mavvaffanculo và...
hihihi...

Anonimo ha detto...

Francescooh:
Ma chiediamo a qualcuna che ne pensa dei 2 maschi in foto,tipo,Pantera e Valeria,secondo voi,chi è il più bello del reame fra mio fratello e la sua parte DEMENZIALE?

risposta di Pantera:
siete molto simili... o magari è un'impressione mia :)
cmq mi sei simpatico, quindi sei in vantaggio!
concludo con un 'a quest'ora della mattina sentitevi good times, bad times dei led zeppelin dopo che vostra madre v'ha buttato giù dal letto!'

Anonimo ha detto...

HA AH AHA,brava pantera,ragazza io comincio ad adorarti.

Francescooh

Anonimo ha detto...

ci lusinghiamo a vicenda :)

Anonimo ha detto...

ho letto solo ora che mi hai chiamata in causa per dare un giudizio sui soggetti della foto...
mmm... dunque... tuo fratello sembra carino (non conoscendolo è l'unico giudizio che posso dare), mentre tu (mi dispiace dirtelo, lo so che ci rimarrai male) ma con i capelli lunghi non ti potevi vedere!!! meglio corti, senza dubbio!

ciao ciao

PS pure io una volta ho ricevuto un pacco con un biglietto d'auguri e un ciondolo... ma non era d'oro!