mercoledì 16 aprile 2008

Rosico




Se chiudo gi occhi,ti vedo,al sole,a scuola,poggiata sul passamano verde,e fumi la tua sigaretta solo per vantarti,ti vanti perché sei bella,sei bella da morire.

Come quando,di notte,smarrisco il carico della giornata e lascio vagar me stesso scrutando stelle e infiniti lumi;

negli occhi tuoi mi perdo perché rivedo le stelle più belle dell'intero universo

Tua madre è una ladra,in verità; ha rubato due stelle dal cielo e tele ha messe al posto degli occhi.

Ma mentre ancora ti immagino,mentre il sole ti bacia il viso,arriva qualcun'altro,più scaltro di me,che non ci pensa due volte a rapire il tuo cuore e ad avvilire il mio.

Il mio cuore si stringe come i miei pugni,gli occhi si serrano ancora di più,e poi capisco che

io,per te,non ci sono più.






32 commenti:

Billi Bob Bean ha detto...

Lascia perde pantera del confronto Hesse-Siffredi.
C'ho azzeccato perché ti ho immaginata per un istante,senza seguire le ovvie teorie di livio.

Anonimo ha detto...

oliviè ma scrivi seriamente?

Anonimo ha detto...

Si tiz,oggi ho rosicato molto.
Ma tanto c'ho fatto l'abitudine,ci stò male un pò di giorni,mi avvilisco solo un pochetto poi mi riprendo col tempo.

Francescooh

Anonimo ha detto...

anche io rosico tanto.
sei dolce, comunque.

Anonimo ha detto...

Bé,pantera,abbiamo una cosa in comune,di solito rosichiamo.

Francescooh ( thank you )

Anonimo ha detto...

bhe si. riprendendo la frase sul blog di ivo...“ogni volta che piangi o che ridi non piangi e non ridi con me”... uffa.

Anonimo ha detto...

Bel post. A metà mi è venuto il dubbio che non fosse farina del tuo sacco. Ma poi ho pensato: ehi, ma è di Francescooh che stiamo parlando. Come potrei mettere in dubbio il suo stile?

livio15 ha detto...

Perche a parte il sentimento autentico le frasi son citazioni più o meno ovvie, o quanto meno richiami non voluti comq. consolati perche l'essere più sfigato sotto quel punto di vista sono io per motivi a te e alla gran parte ignoti quindi, sii felice della mia infelicità e godi delle gioie a me perdute poiche, come disse qualcuno, siamo angeli caduti dalle ali di pietra persi in un oceano di miseria, bruciati da un sogno lontano.

Anonimo ha detto...

Livio ma è mai possibile che rompi cosi tanto i coglioni?
Io non ti cito e tu ti autociti,
le frasi sono sempre ovvie manca solo che tante volte a prenderlo al culo al posto mio ci vorresti stare te perché "è ovvio" ...
e mammmamia fijo io sarò un pò fissato ma tu me batti alla grande eh!

Comunque è tutta mia,non l'ho ripresa da nessuno né ho copiato frasi ovvie da qualcun altro,l'ho semplicemente scritta cosi come m'è venuta.
Finalmente Luigi torna! evviva son contento,finalmente un pò di sano e sincero pathos!

Francescooh

Anonimo ha detto...

ah Oliviè...
volemo fa la gara de chi l'ha preso ar culo più volte da chi l'uccello non ce l'ha? (la donna in genere)
perchè là ve batto...

(sto a sdrammatizzà..)

Oliviè...
so stato appena illuminato da un ricordo di stamane...(non so se c'ho azzeccato)
mi sa che ho intuito il motivo della tua rosicata...
mo domani te lo dico, se c'ho azzeccato voglio i soldi pe l'ingegno..

Anonimo ha detto...

Tiz c'hai azzeccato,ti scrivo dal pc di scuola.
E sai chi c'è proprio a un solo metro da me? quel povero stronzo di neme.

Francescooh

Anonimo ha detto...

anche vuoi uomini non ci pensate 2 volte a mettercelo al culo eh...

Anonimo ha detto...

( a pantera) : dipende dalla situazione e dalla voglia.

livio15 ha detto...

Io rompo perche mi piace farti arrabiare, mi diverte.

Anonimo ha detto...

capisco. ma sinceramente fate schifo. o siete così ipocriti da mascherare i vostri reali scopi con intenzioni romantiche oppure andate cercando solamente la 'femmina da accoppiamento'.

Anonimo ha detto...

a me neme a pelle mi sta simpatico...

livio15 ha detto...

Ce ne sono molte in giro di femmine da accoppiamento eppure poche di esse sono veramente Amate, Amore è una ragazza difficile.

Anonimo ha detto...

Pantera amore tesoro mio pesca fragolina passerotta tittitti tattattà,ogni tanto capita di trovare dei stronzi (uomini donne che siano ) che ci rovinano i momenti più goliardici di una bella e perfetta giornata oppure di perfetti e architettati giorni di duri lavora caratterizzati da lanciatine di sguardi etc..
Ogni tanto capita,per esempio a me capita spesso.
(a tiziano : chissà che scrive...)
Mi trema il naso,bah.
Approposito,pantera ha gli occhi verde/marrone scuro.

Francescooh

Anonimo ha detto...

l'amore non so se esista sinceramente... è stato troppo mitizzato, commercializzato e sminuito nel tempo... bo, ultimamente sono confusa al riguardo.
colpa di uno che era troppo allupato.

Anonimo ha detto...

cazzooh francescooh ma quanto ci cogliih??

Anonimo ha detto...

Se c'ho preso io mi dò al bingo.

Francescooh

Anonimo ha detto...

sono marrone-ambra e verdi quando piango.
cioè...
datti al bingo.

Anonimo ha detto...

Verdi quando piangi?
Piangi spesso,ragazza,non lo fare,non lo dire.
A me la mattina,appena sveglio,quando sono dinanzi allo specchio ho gli occhi (soprattutto il destro)mucho verdi,poi si riducono al marrone che identifico anche nello scorrere di certe giornate.
E COSI SIA! MI DARò AL BINGO!

Francescooh

Anonimo ha detto...

non piango mai. da 2 anni a questa parte avrò pianto 2 volte e solo per 2 stronzate (purtroppo) o quando mi viene il sole negli occhi e inizio a lacrimare come una pazza.
davvero, ma come fai ad azzeccarci così spudoratamente?

Billi Bob Bean ha detto...

Ci azzecco se penso bene,se mi dilungo troppo nei pensieri mi perdo e poi erro; è per questo che sui compiti a crocette vado che è una maraviglia.

Francescooh

Anonimo ha detto...

sui compiti a crocette se non le so faccio ambarabà ciccì coccò e funziona :D

Anonimo ha detto...

Lo vedi,abbiamo una cosa in comune.
Li conosci i Pink Floyd?

Francescooh

Anonimo ha detto...

certo che si!!!!
ti piacciono?

Anonimo ha detto...

è il mio gruppo preferito.
Io amo i pink floyd,la musica dei pink floyd è unica.
Le songs più belle in assoluto per me sono ECHOES,TIME,SEE EMILY PLAY,MAROONED,MONEY,WISH YOU WERE HERE E KEEP TANKING. Poi logicamente seguono tutte le altre,tutte.
( feci anche un post,è vecchiozzo,si chiama "cosa smuove francescooh")
Pantera ti dò la buonanotte..
Francescooh

Anonimo ha detto...

wow... per ascoltare echoes e restare sveglia ci ho impiegato almeno una decina di volte e ci sono riuscita oggi (mentre facevo un lavoro su power point)... poi mi piacciono confortably numb, high hopes, brain damage. anche time e wish you where here mi piacciono, solo che dopo un pò che le ascolto mi perdo (come quando ascolto un live dei led zeppelin che dura 25 minuti e 25) :)
buona notte anche a te (o a voi?)

Anonimo ha detto...

ops... svstissima
'wish you were here'...

Anonimo ha detto...

Pantera pantera francescooh è uno e trino,francescooh volendo ha il dono della vegenza.
Wish you were here.

Francescooh