lunedì 14 aprile 2008

Risultati test psicoattitudinali alla guida del nuovo governo..

Secondo la maggioranza degli elettori,a guidare il nuovo governo sarà:
mio fratello!!!???
Da un altro sondaggio molti cittadini elettori hanno votato per il 50% Italia dei Valori (bravi bravi) per il 40% Partito Democratico (bravi lo stesso) e il 10% disperde il voto (Luigi,perché lo hai fatto??)
Ma mio fratello non si è mai candidato e mai si candiderà,ma,visto che ha vinto (conoscendolo avrà vinto tramite brogli minacce e percosse),seguito dalla candidata Tina Taylor, aspettatevi un governo Nazionalista anti napoletani,anti Napoli,anti rumeni anti bulgari anti mafiosi anti tutto.
Anzitutto sarà un governo iperlegislativo,bacchettone,serio,ma infondo (conoscendo mio frate) fallirà dopo appena un paio di anni poiché la gente si romperà le balle di avere un uomo tanto stronzo al governo.
Ma,uscendo dagli incubi incappiamo in un altro: 15 minuti fà finiva la possibilità di votare,l'italiani e i brogli elettoberlusconiani hanno deciso,speriamo speriamo che domani arrivi la buona novella seguita dalla stella morente e i 3 maghi di via reggio....bah.
Ci sono progetti da realizzare sull'assassinio previsto per Natale a carico di Palmacci,ma riuscirà a salvarsi ancora? riuscirà amcora a non far compagnia alle lenticchie??lo scoriremo questo natale.
Per ora godiamoci questo bel sole che splende su sto bel paese,forse.
Buon pomeriggio,francescooh

p.s dio fà che vinca Pd
p.s ma valeria,livio e pantera chi an votato?

14 commenti:

Billi Bob Bean ha detto...

(a pantera)
Quest'anno la Lazio ha cominciato il campionato subito subito con Diakité che si è spaccato la gamba,poi a metà abbiamo registrato 10 calciatori persi,dispersi,morti e feriti..
La roma ha un gran culo.

Francescooh

Anonimo ha detto...

grazie, modestamente...
io non ho votato, e penso che saprai bene il perchè...

Billi Bob Bean ha detto...

Perché non hai le mani.
Ho indovinato??

Anonimo ha detto...

ho delle meravigliose zampe artigliate infatti :D
però voglio una spiegazione più convincente (e più reale)

Anonimo ha detto...

pantera non ha votato perchè votano cani e porci ma pantere no! ohe ma siamo in quattro noi idv?!

Anonimo ha detto...

ma perche tuo fratello è sindaco di nettuno?

correggo...

"Dio ti prego, fai vincere il Pd nonostante porti la sigla di una celebre bestemmia..."

livio15 ha detto...

Dai recenti sondaggi si evince che....va da schifo per il PD io comunq. ho votatol'unica forza politica in grado di fermare il berlusca ossia... PD, volevo inizialmente votare un partito minore ma non volevo rischiare i prossimi 5 anni.
Va da schifo rega speriamo bene.

Anonimo ha detto...

Va di merda,ma quando dicono chi ha vinto alla camera?

Francescooh

Anonimo ha detto...

per la camera stanno ancora scrutinando ma pare che berlusca abbia vinto.
è vero, non sono nè un cane nè un porco xD

Anonimo ha detto...

Francescooh sei rimasto sconvolto dai risultati?

Anonimo ha detto...

SI.NON HO PAROLE.
PENSO CHE QUESTA SIA LA FINE DELLA FINE.
Cara la mia pantera l'italia è finita,davvero.
Rivolgo un caloroso vaffanculo a tutti quegli stronzi ignoranti che hanno votato la presa per il culo più grande d'italia,il Pdl,che da oggi ci lascia liberi di marcire.
Bé non aggiungo altro; francescooh

Anonimo ha detto...

pantera non ha votato perchè è minorenne (credo)
io sono stata molto triste quando mi hanno dato solo una scheda! volevo votare pure per il senato!!!
francescooh, non fare finta di non sapere per chi ho votato... peccato non sia servito a niente!!! :(
ciò che mi fa più incazzare sono tutti quei voti che ha preso la lega nord!!! ma vi rendete conto??? che amarezza...

Anonimo ha detto...

valeria c'ha azzeccato!

livio15 ha detto...

Beh non era difficile