domenica 20 aprile 2008

Condannato a vita dopo una vita di condanna

Luce viola si espande su muri neri,mani che s'intrecciano e si muovono come onde come serpenti su quei muri neri che,inondati da quella luce,da quelle mani,s'appannano vergognosi.
E poco prima delle mani,poco prima delle braccia,i corpi degli amanti eroi d'oggi e del domani s'avvinghiano e cercano quello che ogniuno di noi cerca,l'amore.
E capelli e sudore,e poi ancora labbra che sfiorano labbra e poi ancora come se tutto durasse in eterno.Entrambi continuano questa corsa che in verità è in attesa di trovare qualcosa che li soddisfi veramente,ma che poi non li soddisferà mai,né l'uomo,nè il tutto,né niente.
Lovely head,ascoltatela.

Francescooh

19 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella...

Anonimo ha detto...

Lovely Head' ma è na canzone? di chi?

Anonimo ha detto...

google suggerisce 'goldfrapp'... è questa??

Anonimo ha detto...

yes,goldfrapp

Sentitela,a me piace verameeeente tanto.

Francescooh

livio15 ha detto...

sentiremo.

Anonimo ha detto...

francescooh ti piacciono gli who?

Anonimo ha detto...

l'ho sentita e riconfermo qiello che ho scritto prima.

Anonimo ha detto...

o fra ma ti piacciono i goldfrapp? pensavo di essere il solo al mondo! evviva, l'hai sentita utopia? che figata, pensa che "felt mountain" me lo regalò giulia... ma siamo sicuri che si chiamasse proprio felt mountain il primo album e che io l'abbia scritto bene? mha

Anonimo ha detto...

anche a me piacciono i Goldfrapp.

tiziano

Anonimo ha detto...

sono gay

Livio

Anonimo ha detto...

ha aha ha,bellissimo il commento di "Livio e tiziano da scuola"
-sono gay-Livio.

Andrea siamo in 2,utopia è magnifica.(in verità,io amo il perroni)
Pantera pantera i tuoi gusti sono fin troppo simili ai miei,a me gli who piacciono.

Francescooh

Anonimo ha detto...

ti piacciono? bene... bhe già che ci stiamo... gli animals li conosci? li apprezzi?

Anonimo ha detto...

No gli animals non li conosco affatto,vedrò de scaricamme qualche canzone... thò! vedo una nuvola dalla mia finestra! una sola nuvola.

Francescooh

Anonimo ha detto...

the house of rising sun, don't let me be misunderstood, i'm crying, don't bring me down... sono quelle che per ora ho e che mi piacciono :)

livio15 ha detto...

AL Tiziano piacciono gli Animals.

Anonimo ha detto...

un altro dopo mio padre che li conosce... bene!

Anonimo ha detto...

Oggi la mia simulazione della prima prova è stata avvincente,5 ore senza fare niente,infine concludo sulla bella solo una frase tra le parentesi,fà cosi:

Tipologia D tema di ordine generale.

( il principio della legalità non è molto seguito al giorno d'oggi )

Fine.

Francescooh

Anonimo ha detto...

umh...
chi trova sole non lo lascia piùùù

livio15 ha detto...

e chi trova luna dormirà una stagione piena.