Ora fuori,in giardino,ci siamo io e jacopo,Tonna Fabiola Barbye I sabella e un altra tizia .Bene,comicio a fare il simaptico con tutte,ma poi (non sò perché) Tonna mi dice di venire da lei,e comincia a parlarmi di cose pressoché non importanti.Affianco a lei c'è Fabiola che ride,vicino Isabella,jacopo mi è sempre affianco perché è preoccupato ed esaltato allo stesso tempo,preoccupato perché crede che io possa fare il balordo come fò sempre,esaltato perché cazzeggia con le fighe e perché affianco vi è isabella,che ci guarda (soprattutto me).
MA AD UN TRATTO,DA VOCI CONFUSE DEL GRUPPO,SI SENTE UNA FRASE PROVENIRE DA DOVE JACOPO SPERAVA,DA ISABELLA,E DICE (rivolto a me,ovviamente): "la tua cravatta sembra di color prugna ,prugna sintetica" ( io non ho mai visto una prugna sintetica).
Da li parte la mia risposta: "ah si?"
Quindi,anche Jacopo fà la sua comparsa mel discorso,a questo punto non mi dilungo,ma vi dico solo che da quel momento in poi,tutto diventa più bello,più emozionante,qualsiasi cosa,qualsiasi discorso,anche le cazzate sembrano belle e poi fanno sempre ridere,mah.COMUNQUE,tra le battute,frasi che alludono sempre a qualcosa, sia mie sia de Jacopo,La festa all'interno è esplosa nelle canne ,sigarette e vino,e Livio non cela fà più,approposito anche un "contest" tra rappusi è iniziato.Pira è ,anzi,non è.Pira non ragiona più,è confusa dal caos,fà paura perché prima ride poi si lamenta poi si vuole fare le foto con me e altri (e me batte i pezzi).
domenica 23 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
FANCULO!!
Roba che il ce stà davanti il cane che puzza de merda e lei dice: "Ah, profuma come una viola"...
Bella serie di post. Se il tuo intento era quello di battere Matteo, il suo blog, e l'improvvisa morte, ci sei (in parte) riuscito.
Vedo che Jacopo ha manifestato la propria felicità parlando della MITICA giornata anche a Luigi,bene,ne traggo giovamento.
ma insomma vorresti dire che tu e jacopo avete conversato con isabella da normali esseri umani? (cioe senza che tu abbia fatto cadere il dolce in figure di merda epocali in pieno stile olivieri?)
Posta un commento