incidente di Dulce,1979,i Grigi ebbero uno scontro con terrestri.
La prima parte di questo discorso riguarderà le basi militari sotterranee ed il Bilancio nero (Black budget). Il Black budget è un bilancio segreto che ingloba il 25% del prodotto interno lordo degli Stati Uniti. Esso attualmente fagocita 1.25 trilioni di dollari all'anno. Questa è la somma minima che viene investita nei programmi oscuri, come quelli che concernono le basi sotterranee militari. Attualmente esistono 129 basi sotterranee militari negli Stati Uniti. Le realizzano incessantemente, giorno e notte, sin dai primi anni '40 del XX secolo. Alcune sono state scavate anche prima. Queste basi sono in pratica delle grandi città collegate attraverso treni ad alta velocità magneto-leviton, che arrivano a velocità Mach 2. (...) Qui attorno, dove vivete voi, in Idaho, ce ne sono 11. La profondità media di queste basi è di circa un miglio e sono tutte di dimensioni comprese tra le 2.66 e le 4.25 miglia cubiche. I militari possiedono macchinari per la trivellazione laser con cui possono scavare un tunnel di sette miglia in un solo giorno. Proprio in questo esatto momento, il Nuovo ordine mondiale dipende da queste basi”.
Chemtrails e basi sotterranee.
operazione “scie chimiche” poi attuata nei cieli di quasi tutto il pianeta.
E.B.E e Mj-12.
venerdì 14 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Stento a crederci ma non sono sorpreso.
forse i dati sono esagerati, o forse no, cmq era risaputo...e lei lo sa che le torri gemelle le hanno buttate giù gli americani? e lei lo sa che gli usa combatterono la seconda guerra mondiale perchè la mafia così aveva deciso? quante nefandezze, quante! c'è bisogno di un'uncia defintiva santa crociata che distrugga gli empi stati uniti...solo allora il mondo sarà salvo e libero. fatto sta che oscar wilde fu incarcerato per sodomia e sopportò i lavori forzati
quella delle torri la sapevo ed è provato e l'ho anche visto con i miei occhi come sono andate giù ( basta andare su youtube),ma della seconda guerra mondiale la sapevo diversa,sapevo dei rapporti tra mafia e elementi della O.S.S e che la secpnda guerra mondiale fu combattuta per le tecnologie segrete relative a bomba atomica e ricerche tedesche nel campo ufologico con le scoperte che portarono alla creazione dei "primi dischi volanti tedeschi".
"Per me dite tutti delle grandi cazzate" (un ufficiale della SIAE).
La seconda guerra mondiale l'hanno vinta Germania, Italia e Giappone. Attualmente il mondo è così diviso:
-Europa tutta alla Germania
-bacino Mediterraneo e Medio Oriente all'Italia
-Stati Uniti Orientali alla Germania
-Stati Uniti Occidentali al Giappone
E' da poco morto il Reich Boormann, ed in pole position per la successione ci sono Goring, Goebbels, Heydrich e von Schirach.
Il best-seller del momento è "La cavalletta non si alzerà più", in cui si ipotizza che gli Usa, l'Inghilterra e la Russia abbiano vinto la guerra (che razza di idea...).
L'INGHILTERRA DOMINA!
Dopo la caduta di Reach, la Pillar of Autumn fece un salto nell'iperspazio a casaccio, e finì su Halo...
"No no, nn è vero, no, nn è vero, nn è vero, no, nn è vero, nn è vero..." (da Just my Imagination, dei Gem Boy)
Posta un commento