giovedì 13 dicembre 2007

COSA HO SENTITO????


Una notizia che mi ha quasi sconvolto,quando la seppi rimasi di stucco,cioè,OSCAR WILDE ERA GAY.Tale incredibile affermazione mi arrivà all'orecchio tramite la voce di Jacopo Dolce,il quale ( semplicemente leggendo dal libro di inglese) mi assicurò delle preferenze omofobiche di Oscar Wilde dicendomi che egli ebbe una storia con un banchiere inglese,e che lo volecano anche carcerare per questo.

Ecoo perché nel "ritratto di Dorian Gray" ( "the picture of Dorian Gray") c'è Lord Henry Wotton che elogia a raffica Dorian per quanto era bello! ERA FROCIO PURE LUI!

Cioè Wotton era Oscar e Dorian era il banchiere figo,"e tu sei bello,e la giovinezza è di quà e la bellezza del tuo viso è dellà e pà-pparapa-ppappa-pappà",a stò punto Wotton faceva prima a dijelo in faccia a dorian che se lo voleva fotte,bhò.


p.s: alla faccia dell'estetismo,vive la vita al meglio si,ma giocà a incularella nò.(probabilmete l'uomo in foto a sinistra di Wilde era il bachiere)

5 commenti:

livio15 ha detto...

Voglio che tu sappia che Wilde è in assoluto il mio autore preferito e che l'estetismo è in assoluto la corrente letteraria e filosofica da me preferita ,si è vero èra gay ,beveva ed era indebbitato fino al collo ,ma che volete nessuno di noi è perfetto no?

Anonimo ha detto...

anche d'Annunzio ( un viziato del cazzo) era indebitato con tutto il mondo,spero che anche a lui non gli piacesse fare incularella.

livio15 ha detto...

D'Annunzio era uno stronzo ma ammiro il modo in cui è riuscito a diventare quello che poi è diventato

Anonimo ha detto...

Cioè, nn sapevi che Wilde era gay??? Ti cito una sua frase: "Vieni qui, bel maschione" (Oscar Wilde).
L'estetismo a me fa cagare. Davvero. D'Annunzio lo ammazzerei (di nuovo). Sono una manica di imbecilli.

Anonimo ha detto...

per una volta sono d'accordo con luigi...a ragà ma che stanno a rifà "blogger"?bhò,cominciano a materializzasse bottoni e altri cazzi mai visti prima