lunedì 31 dicembre 2007
" Buona notte e buone botte da Celebrity Death Match "
sabato 29 dicembre 2007
Attualmente,speranze future,realtà concrete.
Ho quasi finito di dipingere la copia del dipinto del grido di Munch,m'è venuto assai bene.
Penso di mettermi a ripassare qualcosa di inerente al programma scolastico.
Penso che il Capodanno che passerò sarà un mix di movimenti incerti con contorni di caos.
Penso che Livio Cacchione stia diventanto più intrippatamente matto di prima,lo sò,lo provasti.
Aggiungo che vorrei rivedere i vecchi amici quali Palma,Perro,Luigi e Matteo,provo nostalgia.
Spero che i componenti della conferenza di Bilderberg muoiano tutti,compresi quelli del N.W.O
Auguro a tutti un felice fine 2007,augurio relativo per 3.1,5 miliari di persone.(met.popol.mond)
giovedì 27 dicembre 2007
IL LUNGO VIAGGIO SEMILUCIDO ( La vera fine del 22 dicembre 2007)
Servizio d'ordine 4,LA FINE? ( solito ex 22 dic 2007)
Vado in aula video,(nel corridoio becco Cardoni che parla da solo) e dò ste benedette chiavi alla proprietaria,quindi,TORNO AL MIO LAVORO.
Esco fuori (In tutto questo tempo Jacopo è sparito dalla mia vista,ma non mi preoccupo dell'incolumità delle donne lasciate sole) e ribecco Jacopo e Livio,quest'ultimo (divenuto oramai incandescente) mi rimprovera e si autolicenzia dal servizio,poiché ritiene che oramai l'ipotetica assemblea d'istituto sia divenuta una concreta festa/party/raeve.A questo punto né io né Jacopo
(tantomeno tiziano e giovanni,che non hanno fatto un emerito cazzo (neanche provacce cò qualcuna) per tutte le ore) ci sentiamo dei funzionari diretti del servizio,quindi abdichiamo al ruolo di Provole.Passano le ore,e alle 12.30 circa oramai tutto è concluso.
In elenco e per ordine (forse) :
12.30 circa: festeggiamenti finiti
12.40: la gente (o quelli che ne rimangono) comincia ad uscire
12.50 circa: Jacopo,am soprattutto io cominciamo a salutare chiunque con la scusa ce provo con tutte
13.00:saluto per ben 3 volte Anonietta e le amiche (nel frattempo a me e Jacopo si uniscono Pavel e Giovanni) insieme ad altri,poi arrivano Giulia,Barbye e altre fighe (isabella ci rimane attaccata peggio delle croste)
13.10 circa: Tutti in giardino,tutti felici,passa Giulia,e con la scusa del bacetto si fine scuola post vacanze gli dò un bel bacio a stampo,COSI CAPISCE!( poi ho continuato a fare il cazzone con tutti).Bacio Fabiola per salutarla!!!!!! (svengo) poi anche Tonna.(le ritroverò fuori)
13.20circa: oramai siamo fuori: Jacopo,io,Pavel,Isabella,Tonna,Barbye,Fabiola,Nemesis frocio,Pira ( che me fissa) e altre dieci persone,oramai la giornata è finita,questi sono gli ULTIMI MOMENTI DI GLORIA. (di Gloria,eggià,cara Gloria me devi ringraziare,infatti sono stato bravo a farla pomiciare da Stefano)
13.30:Isabella finisce di parlare degli sfigati,dei quadrifogli ( nelle conversazioni s'è sempre mangiata le unghie (orribile)),dei tatuaggi e di altro,Jacopo annuisce sempre,Jacopo mi fà paura,è confuso,estasiato,non sò che dire,parla e nel frattempo pensa che dire,vede se faccio lo stronzo con le mie solite battute,poi sorride,annuisce...BOH.Poi arriva il ragazzo di Isabella,che è orribilmente macabro,Isabella stà per sfuggire a noi ma io la blocco con la frase: "thò ste femmine,sene vanno senza salutà!".Quindi torna indietro dicento "già è vero,èvero" e ci dà il bacietto/saluto (JACOPO SENE VIENE NEI PANTALONI),poi il mitico Pavel (il ragazzo di isabella è divenuto rosso come un pomodoro,ciò lo rende ancora più brutto) fà gli auguri ad alta voce al ragazzo di Isabella,che non aveva capito un cazzo della situazione ed era forse confuso/incazzato.Bé annuisce agli auguri offerti dal genio pavel,Isabella sale sul motoriano e partono via,Jacopo dice qualcosa (non rimembro) e poi basta,il succo della giornata sene venne via.Oramai siamo rimasti in pochi,cerco di provare a salutare Barbye (che sela tira alla stragrande) ma i miei piani falliscono,infatti mi accena un minimo sguardo/sorriso (MENE VENGO ANCHE IO)e fugge via.Vabbé,per concludere; Livio sene era già andato,Giovanni era fuggito quasi contemporaneamente a Tiziano quando uscirono tutti dalla festa,Pira sene è andata via prima che sene venne via Isabella,il pisello di Jacopo si svegliò (citazione necessaria) quando i suoi occhi (non del pisello) videro il sorrido di Barbye (diretto verso di lui) in sala computer prima che io andasti da Antonietta al secondo piano.Fabiola e quel...Nemesis sene andarono via quasi insieme a Pira,idem Tonna,Gloria sene andò via dopo di Isabella,Pavel non rimembro quando sene andò via,LO STESSO PER FELICETTO. (che è stato fuori con noi).
FINE ?
martedì 25 dicembre 2007
Auguri di un buon solito Natale
domenica 23 dicembre 2007
Servizio d'ordine ( 3'parte del 22 dicembre 2007)
MA AD UN TRATTO,DA VOCI CONFUSE DEL GRUPPO,SI SENTE UNA FRASE PROVENIRE DA DOVE JACOPO SPERAVA,DA ISABELLA,E DICE (rivolto a me,ovviamente): "la tua cravatta sembra di color prugna ,prugna sintetica" ( io non ho mai visto una prugna sintetica).
Da li parte la mia risposta: "ah si?"
Quindi,anche Jacopo fà la sua comparsa mel discorso,a questo punto non mi dilungo,ma vi dico solo che da quel momento in poi,tutto diventa più bello,più emozionante,qualsiasi cosa,qualsiasi discorso,anche le cazzate sembrano belle e poi fanno sempre ridere,mah.COMUNQUE,tra le battute,frasi che alludono sempre a qualcosa, sia mie sia de Jacopo,La festa all'interno è esplosa nelle canne ,sigarette e vino,e Livio non cela fà più,approposito anche un "contest" tra rappusi è iniziato.Pira è ,anzi,non è.Pira non ragiona più,è confusa dal caos,fà paura perché prima ride poi si lamenta poi si vuole fare le foto con me e altri (e me batte i pezzi).
sabato 22 dicembre 2007
Servizio d'ordine ( 2'parte del 22 dicembre 2007)
Cardoni ( che urla) : " tu gli devi dare quello che richiedono!!!! e non puoi sempre di di nò!!!!"
Preside (muto): "..."
Cardoni:-dice qualcosa,poi esce la parola "Megafono!!!" (che era in mano mia il cui fine era il cazzeggio)
A quel punto mi viene automatico appioppare il megafono a qualcuno,mi giro e chi vedo,Isabella Raffa,non mene fotte,anzi,gli metto in mano (...) il megafono e gli dico: thò,cosi la colpa è tua.
Lei mi guarda e poi dice: "ah grazie!",e strizza gli occhi come uno sguardo minaccioso (ma lo fà per scherzare...o per provarci? (jacopo stò scerzando))
Esco dal corridoio e vado fuori,la lite nel frattempo è finita,la gente comincia a seguire gli ordini nostri impartiti per direttissima.
Da li comincio a fare il cazzone.(la definizione è necessaria)
Servizio d'ordine ( L'inizo del 22 dicembre 2007 )
Assemblea: tutti a discutere con Cardoni,io li davanti a cazzeggiare coi rappresentanti d'istituto ( che,avviso,hanno un neurone a testa) mentre gli stetti parlano e discutono con il vicepreside Cardoni e contro i vari rappresentanti di classe.Arrivò anche Jacopo,le discussioni si fecero sempre più accentuate.Anche io mi incazzo,si mostra la mera demenza che è in ogniuno di noi.Finisce: Cardoni incazzato sene và ( ma ha ragione,glielo riconosco,non mi addentro nei particolari),io felicemente entusiasta dei rapporti con tutto il mondo vado fuori,poiché è L'ORI DI DIVENIRE UN MEMBRO SOLENNE E SACREO E PER SEMPRE DEL "SERVIZIO D'ORDINE REALE DEL LICEO ARTISTICO GNOCCA".I membri: IO,JACOPO,LIVIO (che ha un forte desiderio di menare la gente,a sangue) TIZIANO ( che praticamente non fà niente) e oltre si aggrega GIOVANNI ( anch'esso non fà nulla).
La massa di gente (gnocca all'70%) si sparge per i corridoi e,in giardino ,nell'aula magna e nella palestra.L'IDEA DI UNA IPOTETICA ASSEMBLEA D'ISTITUTO DIVIENE LòA SCUSA PER FARE UNA FESTA A CARATTERE "DI TUTTO".
Bene,i nostri incarichi: portare e costringere la gente a non uscire dalla palestra o ad indirizzare la gente ad entrare nella palestra (poiché vi era un ipotetica assemblea d'istituto).
E da qui,scatta il mio impulso dell'eros che indirizza la mia voce verso tutte.
Anche jacopo comincia a DARSI DA FARE (Finalmente)
Livio diviene un killer sanguinario,costringe la gente a recarsi dove deve,faccia indescrivibile.
E Da qui vado alla seconda parte.
Sabato,22 Dicembre 2007.Un giorno che vivrà nei secoli dei secoli 1'PARTE
venerdì 21 dicembre 2007
IN CHE LINGUAGGIO POSSO COMPRENDERE E RISPONDETE A TALI DOMANDE?
mercoledì 19 dicembre 2007
Elogi a Massi e accuse frustranti come frustate
lunedì 17 dicembre 2007
E scende giù come le arance
sabato 15 dicembre 2007
Compasso,squadre,matita con contorno di Pink Floyd e Mondrian
venerdì 14 dicembre 2007
QUANTO ANCORA?
La prima parte di questo discorso riguarderà le basi militari sotterranee ed il Bilancio nero (Black budget). Il Black budget è un bilancio segreto che ingloba il 25% del prodotto interno lordo degli Stati Uniti. Esso attualmente fagocita 1.25 trilioni di dollari all'anno. Questa è la somma minima che viene investita nei programmi oscuri, come quelli che concernono le basi sotterranee militari. Attualmente esistono 129 basi sotterranee militari negli Stati Uniti. Le realizzano incessantemente, giorno e notte, sin dai primi anni '40 del XX secolo. Alcune sono state scavate anche prima. Queste basi sono in pratica delle grandi città collegate attraverso treni ad alta velocità magneto-leviton, che arrivano a velocità Mach 2. (...) Qui attorno, dove vivete voi, in Idaho, ce ne sono 11. La profondità media di queste basi è di circa un miglio e sono tutte di dimensioni comprese tra le 2.66 e le 4.25 miglia cubiche. I militari possiedono macchinari per la trivellazione laser con cui possono scavare un tunnel di sette miglia in un solo giorno. Proprio in questo esatto momento, il Nuovo ordine mondiale dipende da queste basi”.
Chemtrails e basi sotterranee.
operazione “scie chimiche” poi attuata nei cieli di quasi tutto il pianeta.
E.B.E e Mj-12.
Tempo Dejavù
giovedì 13 dicembre 2007
COSA HO SENTITO????
lunedì 10 dicembre 2007
CHI MANDIAMO A RAPPRESENTARCI?
1-I comunisti mangiabambini
2-Italia dei Valori con Di Pietro
3-Gig Robot D'acciaio e il partito dei Razzomissili
4-Popolo delle libertà inalienabili
5-Alleanza sarda
6-Partito socialista italiano con Giacomo Matteotti
7-La Thatcher
8-Partito Democratico
9-Partito Baath con il leader (immaginario) Saddam Hussein
10-Lega Nord con lo zombie Umberto Bossi
11-Mauamar-Al-Gheddafi
domenica 9 dicembre 2007
TIROCINANTE MOZZO
sabato 8 dicembre 2007
A PATTY
Patrizia gargheggiò lo sputo
un brontolio lontano
e col fragor d'arduo dirupo che frana
la Giliberti scatarozza invana.
Poesia dedicata alla prof.essa Giliberti insegnate d'architettura cubica essa è stata scritta da 2 dei maggiori uomini del Vc ,Dolcie & Olivieri.
giovedì 6 dicembre 2007
UN SONDAGGIO
Sono vivo rosico e m'annoio
domenica 2 dicembre 2007
LA DOMENICA
Ti alzi la mattina vero le 11,stai rincoglionito dal sonno.Quando ti vesti sembra che ce stanno 3 tizi che te impediscono de tojete i vestiti per come stai rintronato dal sonno.Poi dopo vestito,le piccole faccende (ordini diretti ) prendono piede,rimettite a posto la camera,vai a buttare l'immondizia,togli le merde del cane in giardino,(prega che non ne pesti una sennò cominci la mattina inoltrata molto male),poi vai a fare la spesa con mamma (che ti porta da "il magazzino" e là stai un ora senza far niente mentr lei contempla cose oggettini del cazzo inutili da mille lire proprio,e tu stai là,che te fai ddù cojoni enormi,vabbé.),vai al supermarket,te incolli le buste della spesa,poi vai dala pasticceria,perché oggi è Domenica.Compri le paste grandi,le solite in famiglia: 2 babà con la crema ( io e mi frate) 1 pesca (papà) 1 diplomatico (mamma) 1 cannolo siciliano gigante ( lo sbraniamo in 4).Torni a casa,e verso l'una e mezza cominci a mangiare.Ti attrippi come un porco, (palmacci che mangia torte e torte di bavarese non è nulla a confronto).
Sei pieno,stai per esplodere,sono quasi le 2,alle 3 inizia la partita della lazio ( che oggi ha pareggiato porca puttana),quando arrivi appena alla frutta.Mi prendo una banana,dopo la frutta viene il caffé e il dolce.Tutti felici pieni come trichechi in sovrappeso (immaginate un TRICHECO IN SOVRAPPESO,orribile visione.) con il caffé e affianco la propria pasta gigante che lo attende,quasi sembra che il babà voglia mangiarti,ma tu hai la meglio e lo mangi per primo!e sei salvo (alla prossima domenica!),bevi il caffé,sei cosi pieno che il caffé esce dall'ombelico a spruzzo.ARRiVANO LE 3,è L'ORA DELLA LAZIO CHE OGGI GIOCA CONTRO IL SIENA!
La partita è animata ,oltre che da bestemmie e incazzature anche da peti profondi e rumorosi come bombe H,mitragliatori e cannonate,tutti insieme.Allo stadio c'è il fumo dei fumogeni colorati,a casa olivieri c'è la cappa di puzza di scoreggia post pranzo domenicale che uccide chiunque,infatti il cane si assopisce subito appena inizia la partita.Finita la partita,le incazzature svanisono lentamente (la puzza ciu mette un pò di ppiù ),ogniuno alle sue faccende,mi frate in camera a studiare,mi madre a cucire non sò che,pepe è morto non era abituato alla puzza,papà a bestemmiare fuori per vari lavori in magazzino,io qui a scrivere ( dovrei studiare per il debito),anzi,sapete che faccio? vi saluto,vado a studiare.Ciao a tutti,Francesco.
p.s: vado al bagno,e nel frattempo penso ai cari halo party và.
sabato 1 dicembre 2007
48 MINUTI PRIMA DEL 2 DICEMBRE
Seppi che andrea peroni cancellò il suo blog ( ma perché lo hai fatto?bah.)
Nel mentre del meriggio che scorre mi ri-vidi il celeberrimo film "rocco in Poland" ( cioè ragazzi,spettacolare,sensazionale,che attore il mitico rocco) e poi niente.
Caro livio oggi io e il Dolce abbiamo avuto la conferma che la giliberti è una stronza (dovresti chieredere al prof.Lisi).Vabbene,saluto tutti,anche Perroni che oramai non sò neanche se esiste veramente o se in verità quello che leggo è un altro Perroni,bah.Addio e buona notte.
p.s: ma a capodanno che fate voi altri? se vi interessa qui a nettuno c'è una bella festona (che fà rima con "pataccona") della madonna o(rganized by my other friends.)
venerdì 30 novembre 2007
OGGI MANOVALE
giovedì 29 novembre 2007
sul filo del rasoio
Io sento il bisogno di avere una figura vicina a me.E pensare che oggi ho visto Fabiola che si pomiciava con quell...vabbé,e io stavo là,davanti,in faccia proprio.
GRANDE DOLCE!OGGI SEI STATO UN GRANDE!LO GIURO!
Qui,quò,quà,Casolà.E livio? l'unica persona che mi capisce?Approposito!
Oggi mi è capitata na cosa assurda,del tipo: io attacco uno di quei fogli prodotti dal DOLCE su una vetrata.Finisce l'ora,tutti usciamo,e vedeo una morta di fame nana bocchinara che stacca quel foglio mentre una je diceva "dai dai staccalo",e là mi sono fatto rodere il culo tanto che me sono messo a urlare e inveire contro quelle 2 mignotte (una dellle due era Veronica,la donna cannone).Il bello è stata la risposta dell'altra zoccola,quella che se crede figa ma nn lo è: "ma io mica lho staccato il foglio,s'è staccato da solo".MA CAZZO!PUTTAANAAA!L'HAI TOLTO DAVANTI AI MIEI OCCHI!!!Cioè,la ragazza in questione mi stava convincendo che io avevo avuto un alloucinazione....
Lascio stare,comunque all'uscita becco fabiola che pomicia,poi vado alle autolinne, e becco Giulia mano a mano con Omar (che te piasse un colopo!),il pulman ritarda,e poi in fine all'interno del pulman sento che la mia presenza è scomoda al resto del mondo circostante...bene. ( TONNA STà CON UN POLACCO,E HO DETTO TUTTO. )
Arrivederci alla prossima vita.
mercoledì 28 novembre 2007
Franz Kafka,un genio.
martedì 27 novembre 2007
OGGI IERI PENSIERI.
lunedì 26 novembre 2007
Dipende da voi
domenica 25 novembre 2007
LA BANDIERA DEL PBI
sabato 24 novembre 2007
IL PROF.DI PIANOFORTE E GLI ALTRI,AIUTO!
venerdì 23 novembre 2007
FONDAZIONE P.B.I
CHIUNQUE VOGLIA ISCRIVERSI BASTI SEMPLICEMENTE COMUNICARLO AL SOTTOSCRITTON ED ENTRERà IN UN PARTITO UNICO,DIVERSO DAGLI ALTRI COME QUELLO DE "POPOLO DI PANICCIA LA SALCICCIA" FONDATO DA UN IGNORANTE INTELLETTUALE NON CURANTE DEI DIABETICI! (MI VIENE DA DIRE : A NOI!)QUESTO BLOG OVVIAMENTE SARà LA SEDE UNICA DEL P.B.I,IN QUEANTO VERRANNO TRATTATE ARGOMENTAZIONI OOLITICHE INERENTI AI NOSTRI UMILI POLITICI CHE CI RAPPRESENTANO!CHE CI DIFENDONO!CHE CI AIUTANO CON LE LEGGI EMANATE!CHE PARTECIPANO ATTIVAMENTE NELLA VITA SOCIO-ECONOMICA NOSTRA!IN FAVORE DEI PIù SFORTUNATI!
LA GIORNATA AMARA
p.s domani non è il giorno adatto a ...,è meglio lunedi,osi ho una settimana davanti per ... .
giovedì 22 novembre 2007
EVVIVA L'ITALIA (parte prima)
Non ho niente da scrivere
Mah....comunque penso che se uno volesse le pazzie sono sempre pronte a essere esaudite,quindi...se vogliamo fare cazzate...pazzie...SE VIVE NA VOLTA SOLA Nò?
E ALLORA FACCIAMO CAZZATE!SIII!!
STUFANTEZZE
(PROBABILMENTE GIULIA?) Alla faccia di fabiola!tié!
Ma parlando di altri amori,parliamo di quello appartenente a Luigi Calisi,ma è vero che gli piace un universitaria?che frequenta anche lei la LUIS (sarà ricca e sfondata)?Lanciamo un messaggio solidale a Luigi,che vale anche per tutti noi,anche per i gay come Matteo,diciamo :"FORZA LUIGI!DAGLIELO DURO!",Luigi,Basta pippe e pippe mentali,vai là,fai il cazzone della situazione! (non fare come ha fatto jacopo con il discorso pre-preparato che alla fine non è servito a nulla!)Vai là,la fissi neglio occhi,fai lo sguardo intricante e gli dici"ME PIACI TROPPO".Vedi te come diventa rossa come il pisello turgido di un uomo,vedi come ti salta addosso.( OVVIAMENTE TUTTO QUESTO è POSSIBILE SENZA PIPPE MENTALI PREPARATORIE).
mercoledì 21 novembre 2007
VOGLIO(parte seconda)
martedì 20 novembre 2007
INCREDIBLE
sabato 17 novembre 2007
SABATO 17 NOVEMBRE,CORTEO STUDENTI DISTRATTI
venerdì 16 novembre 2007
TUTTO INSIEMEEEEEAIUTOOOOH
domenica 11 novembre 2007
THE GREATS HITS
-PINK FLOYD "marooned","money"
-DAVID SYLVIAN "Forbidden Colours"
-BEATLES "Dream California"
-LENNY CRAVITZ "Thinkin of You"
-FABRIZIO DE ANDRé "Il Bombarolo","Il Gorilla","La Guerra Di Piero" e tante altre...
-JOVANOTTI "Salvami"
-BUGGLES "Video Killed The Radio Stars"
-JONH LENNON "Imagine"
-KYLIE MINOGUE "Slow"
Andando sull'house music(solo i titoli delle canzoni):
-SUPERMONGOWHY"
-ELEGIBò
-PUT YOUR HANDS UP FOR DETROIT"
-RISE UP
CENE SAREBBERO DELLE ALTRE MA NON LE METTO PERCHé NON HO TEMPO,VADO A DORMIRE DATO CHE SONO LE 10 E UN QUARTO,CIAO CCIAO.
SFOGHI 2
LA PIAGA NERA
AUGURI AL DOLCE DICIOTTENNE
VOGLIO (parte prima)
commemnti questo blog insieme a TIZIANO CASOLA ( si proprio lui,il ragazzo-emo amante della anziana professoressa d'architettura Patrizia Giliberti ),più relative persone della mia classee.
Le solite ritornano sempre..
Prendamo l'esempio della prof.Borrellis,st.arte, che adesso quando mi vede neanche mi saluta,fà una mezza ( ma proprio mezza ) smorfia con la faccia ( che è sempre all'erta,tesa e seria) tentando di farla assomigliare ad un espressione di saluto.Ma dico io,ma che t'ho fattto???mmah.Dico: la gente è scema.Pare che dall'interrogazione passata gli sia andato sulle balle perché l'ho fatta male l'interrogazione.Poi s'incazza con me perché tutti dovevano studiare le fotocopie che aveva in precedenza dato.( mentre scrivo suono la pianola).
Già nel terzo anno alla borrelli je sò andato sul ca*** e non sò perché,sempre cosi,inizia l'anno e je stò sulle balle,e quindi tela fà pesà,poi alla fine dell'anno (tra l'altro st'anno c'ho pure gli esami) che sei già smaltito psicologico-fisicamente,se sbrodola e fà la professoressa simpatica (che non lo è mai ).RIBADISCO,LA GENTE è PAZZA.
DOPOSCUOLA 2007 ORE 15:25 ( pensieri)
Comunque,la fine del mondo avverrà nel 21 dicembre 2012? anzi,l'inizio della fine.
Io prima di quella data mi devo togliere alcuni interessi e sfoghi personali.Probabilmente Matteo Roccarina dovrà togliersi il pensiero di rimorchiare un bel mostro,perché di andare in giro coi cessi non è bello,Diciamo che un mostro,anche basso,può creare anche suspense tra la gente che guarda...Auguriamo al nostro amico matteo di farsi meno pippe su martina e di trombare un bel mostro.Comunque,ritornando al 2012,per me è veramente l'inizio della fine,troppe civiltà hanno indovinato un giorno preciso,in cui accade qualcosa di disastroso.( Probabilmente nel 21 dicembre 2012 il "disastroso" sarà la fecondazione da parte di matteo roccarina verso il suo amato mostro).
ALTRI INTERESSI MENTALI
SFOGHI
booh,pare che i professori se divertono a impuntasse su le ca***te,tipo:
la borrelli che se impunta sul "definizione e provenienza del nome specifico detto "impressionismo" " ( dopo che gli ho elencato la vita,opere e miracoli de manet).
MA STI GRAN CA**I!!!!!
Poi,la DI TANO, che se diverte a metteme i meno,co sti meno del c***o,pare che è divertente
ma ssi,mettiamo un altro meno a francesco,tanto che cce frega!
che tte possa esplode la bile,il fegato e il pancreas tutto in una botta!!
OLTRE A CIOò NON AGGIUNGO PIù NULLA.
UN ARGOMENTO TABOO
Parliamo dei film erotici e delle disgustose ambientazioni nei quali vengono girati ( ma soprattutto dei vestiti che portano gli attori,che non centrano mai un **** con tutto):
Elencatemi almeno 5 fim cui sapete il nome ( e non ce credo che non ne sapene manco uno ):
SALVE...a CHI MI CONOSCE.
A me male,perché se ho fatto questo blog è stato solo per necessaria perdita di tempo al posto dello studio e di altre faccende che a me,in fondo,non interessa nulla sepere quali sono.Comunqueeeee,VOGLIO che su questo blog vengano commentati i miei post da (fatelo per pietà) : jacopo dolce,matteo roccarina,andrea perroni se è ancora vivo insieme a stefano palmacci,luigi calisi e anche il fratello và...
Bene,ora vi lascio,vado a sbrigare le faccende di prima.CIAOCIAO
PERCHé?
la bandiera del P.B.I
"ECCO LA BANDIERA RAFFIGURANTE I VERI SIMBOLI DELL'ITALIA NOSTRA PATRIA CONSUMATA DA INGIUSTIZIE E ILLEGALITà!COME SI PUò NOTARE CI SONO GIà OGGETTI CHE APPARTENGONO ALL'ITALIANO!QUALI LA PISTOLA E I COLTELLI,CHE SONO ANCHE I SIMBOLI CULTURALI APPARTENENTI SOPRATTUTTO ALL'ITALIA MERIDIONALE,MA SOPRATTUTTO!LA TAZZA DEL CESSO! LUOGO DOVE LA NOSTRA COSTITUZIONE HA FATTO FATICA A NASCERE!ANZI!TUTTI NOI OGNI GIORNO FACCIAMO NASCERE E RINASCERE LA COSTITUZIONE,I NOSTRI DIRITTI E LEGGI ESPRESSI IN ESSA!!EVVIVA LA COSTITUZIONE!!I COLORI ROSSO E VERDE FANNO GIà CAPIRE IL LUOGO DI PROVENIENZA DEL PARTITO: L'ITALIA!LA REPUBBLICA BASATA SUL LAVORO!!DI OGNI TIPO!!E INFINE,UN AZZURRO AL CENTRO CHE Fà SOGNARE UN CIELO INCOMMENSURABILEMENTE INFINITO!AUGURANDO AL P.B.I UNA VITA INTRAMONTABILE!"