Già sapevo che era una giornata di merda.Arrvio a scuola,le prime 2 ore pallos con Natilli,poi la sorpresona: il supplente di filosofia,un ciccione che parla a 2 all'ora,con pause tra le parole di minimo 5 secondi,brevi sorrisetti del cazzo,(già mi è andato sulle palle),poi mentre parla (e uando lo fà sembra che non sà niente della sua materia) dice qualcosa quà e là,parla di sgarbi e cecchi paone,parla del ministro dell'istruzione,capisco al volo che: è di destra,non capisce un cazzo,è contro i gay.Già sò a priori che je sò andato sulle palle,SICURO!PER FORZA!AL 100 PER 100.Poi, dopo l'ora con questo supplente ce pare un prete,jacopo poi lo battezza col nominativo "frà tac",arriva l'ora della zoccola,la professoressa di tano.N'Altra ora a rompese le plle,nello scorrere dei minuti la Di tano ogni tanto sene esce con qualche frasetta minuscola indirizzata a me,e io le capisco.Io a fine dell'anno la uccido.Insomma,finiscono le ore,dobbiamo uscire,(vedo e parlo un pò con giulia,poi con Tiziano) e chiedo "chi rimane a teatro?",le risposte negative,prevedevo già tali risposte,mene vado da scuola prima però cazzeggiando con jonny.Bene,che giornata del cazzo,noiosa,inutile.Domani sarà meglio,spero.
p.s domani non è il giorno adatto a ...,è meglio lunedi,osi ho una settimana davanti per ... .
venerdì 23 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
ma godeteli sti momenti di superiori...in fondo ti mancano solo due anni
La giornata ti è andata meglio di me ,quella di inglese arriva e dice che ma messo 4 perche nn capisce la mia scrittura...
nn lo uccisa solo perche c'era troppa gente ,ma gia ho capito che gli sto sulle palle e che quest'anno il debito ad inglese nn me lo leva nessuno ,ma giuro che se la becco da sola rimpiangera amaramente le sue parole.
matte guarda che io faccio il quinto anno
Quella di Matteo era una battuta, francè
1 non so chi sia sto matteo ma apprezzo il commento
2 Livio, la cerocchi ti opprime perche le fai paura (ne fai tanta a noi figurate a lei)
3 chi è giulia?
4 piatevelanderculotutti! oggi johnny m'ha disegnato Mr.Scartoffen! l'hippoppettaro con la faccia a tubero compagno di mr.Biustel!
5 Livio, come pensi che la giliberti giudicherà il mio aver omesso finestre, arredi e porte nel primo piano della casa dello studente?
6 ma Natilli e Malocchio Moody (quello di harry potter) sono la stessa persona?
7 olivieri bocchivendolo
8 ciao
per me la vecchia patty ti mette 9
Posta un commento