mercoledì 4 giugno 2008

-2 Jacopo dice che ho una voce da cantante,io dico che Jacopo deve tirare fuori le palle

Oggi Tiziano leggeva il post sul terzo anno,oggi ho visto la Di Tano pallida come un cadavere,oggi sono tornato in macchina con il prof.Simonetti parlando nel viaggio della Macera e del suo inutile e superficiale nonché ebete insegnamento.Oggi abbiamo sfilato i voti delle persone che c'erano in classe:
Secondo me escono con 80 o più : Serena,Diletta e Jacopo,credo.
Secondo me escono con 70-75 :Laura,Marika L,Ambra,Genny
Secondo me escono con 65-69:Marika P,Annalory
Secondo me io non esco,mah,vedremo.

p.s: Domani l'ore decisive,spero che il caso mela mandi bene.
p.s: oggi ho raccontato la barzelletta del tonno e della tonna che si innamorano,in cui il tonno invita la tonna a casa sua per una cena romantica,ma in cucina il tonno per errore si taglia con un grissino,le ragazze più belle del Liceo Artistico ridono,io rido,forse.

Francescooh

Nessun commento: