mercoledì 2 luglio 2008

L'ultimo orizzonte da liceale


Oramai sono passati giorni da quando ho fatto l'ultimo esame,quello orale.Sabato mattina ero abbastanz tranquillo,l'esame è andato bene e tutto sommato ora mi sento libero.

Libero?

Sottobanco mi è arrivata la notizia che uscirò con 75/100,anche se voci dicono che i prof. della commissione vogliono alzare i voti a tutti,spero bene.


Dopo l'esame orale sono andato a trovare la mia vecchia classe,ora vuota,in fin dei conti è stata sempre una classe vuota.L'unica cosa che continuavo a sentire li,era il sottile rimbombo delle battute di Jacopo e delle mie imitazioni.



E cosi,rivedendola,mi si è subito stampata in faccia l'immagine di tutti che qui erano indaffarati a chiacchierare,ogni tanto a disegnare,e in fin dei conti a parlare sottovoce.Io credo che non scorderò mai la mia classe;






Ma soprattutto,non scorderò mai chi c'era dentro,al Vc:


(notate la mia posizione,io mio sguardo,cosa c'è dietro di me: carcerato per 5 anni)



Credo che ora Francesco vi debba salutare,statemi bene,buona vita.

Anche MOD vi saluta,per l'ultima volta,e vi raccomanda di godervi questa calda estate.



E Francescooh? no,lui no,credo.

10 commenti:

livio15 ha detto...

francescoooh apri un altro blog.
Vita nuova blog nuovo.

Anonimo ha detto...

Non puoi farci questo.

Andrea ha detto...

bah ogni fine sarà anche l'inizio di un nuovo corso...

bah son triste comunque... mi dispiace che mod ci abbandoni...

vojamo un nuovo blogghe!

cioè io sto diventando blogdipendente...
oh ma ci si vede st'estate?

andiamo a ponza? oppure a ventotene? oppure organizziamo una settimana a casa roccarina. noi borghesotti ci mettiamo a lavorare nei campi ripresi da 100 telecamere e ne tiriamo fuori un reality show...

sto divagando...

saluti a tutti, a presto

Anonimo ha detto...

André andiamo a ponza fra 20 giorni,dillo anche agli altri.

Fracescooh ( credo di si,farò un nuovo blog)

Anonimo ha detto...

addio mod
io son pro l'idea reality show. cmq ddai venite qualche giorno, mo' che c'è sole ve divertite pure a montà le vacche

apri un novo blogghe zio ca così restiamo in contatto (io vi sento a tutti praticamente solo via blog difatti jacopo non lo sento mai)

Anonimo ha detto...

(Per Ponza io e Jacopo stiamo già organizzando, ma aspettiamo il momento opportuno per dirlo)

Era destino. Mi rileggerò i vecchi post (come quello straordinario del 31 dicembre), e ricorderò.

Citazione conclusiva e raffinata:
- Mod: è finita!
- No, io credo sia solo l'inizio...

Andrea ha detto...

AIUTO! ORGANIZZA JACOPO!

Anonimo ha detto...

Luigi,pensa a cosa andiamo incontro se ORGANIZZA JACOPO,per pietà,evitiamo problemi.

Francescooh

Anonimo ha detto...

fanculo. spero naufragate

fungo ha detto...

CARO VECCHIO MOD